MARTEDI 21 FEBBRAIO, alle 18, il secondo appuntamento con Paola Chini, ostetrica dal 1984, ha lavorato con grandi maestri quali Frédérick Leboyer, Michel Odent, Jannine Parvati Baker, Ina May Gaskin e continua la propria formazione alla Scuola Elementale di Arte Ostetrica di Firenze, diretta da Verena Schmid, Ha scelto di assistere la nascita a domicilio in quanto luogo protetto e facilitatore, in termini maieutici, dell'espressione della sacralitá del dare alla luce e del venire al mondo.
"Il Parto a Domicilio non é un ritorno al passato, ma, come dimostrano gli studi su migliaia di parti a domicilio, una alternativa sicura e che ha un alto gradimento da parte delle coppie che l'anno vissuta. tanto che la Regione Emilia Romagna la considera come possibilitá per le donne con gravidanza a basso rischio, prevedendone un rimborso spese. La tua casa ti offre il massimo dell'intimitá, la possibilitá di avere vicino persone a te care, di essere assistita dall'ostetrica con cui hai stabilito una relazione di fiducia in gravidanza. Potrai assecondare le tue esigenze, avere il sostegno del tuo compagno e accogliere il bambino come desideri."
Vi ricordiamo che é consigliabile portare dei calzettoni caldi e possibilmente anti scivolo, l'ingresso alla saletta é senza scarpe, permettere ai bimbi di godersi un comodo tappetone!
(se li dimentichi non fa niente, abbiamo i copriscarpe!)
Sono a tua disposizione cuscini, divani e poltroncine, nonché un fasciatoio per il cambio dei piccoli e delle piccole.
Le attivitá sono a numero chiuso, quindi é richiesta prenotazione. Si puó prenotare via e-mail,info@niniyamumu.it o niniyamumu@gmail.com, semplicemente indicando l'attivitá (o le attivitá) alle quali vorresti partecipare,
oppure chiamando lo 051 99 19 115
No hay comentarios:
Publicar un comentario