miércoles, 23 de noviembre de 2011

DICONO DI NOI... :-)


Buongiorno a tutte e a tutti!
...é bello svegliarsi con queste sorprese!
Vi riporto una parte dell'articolo uscito stamane su bambinonaturale.it, che ringrazio per il sostegno!
"Che bello accorgersi che c’è sempre più attenzione verso la maternità naturale!
Un segno di questo cambiamento è l’apertura di diversi negozi che propongono l’approccio naturale ed ecosostenibile all’acquisto dei prodotti per il bambino e per la mamma.
Il prossimo sabato 26 novembre aBologna verrà inaugurato Nini Ya Mumu, che propone articoli per l’allattamento, il cambio del pannolino, la detergenza e l’abbigliamento di mamma e bebè naturali ed ecologici.
Da Nini Ya Mumu troverai pannolini lavabiligiocattoli eco, fascemarsupi, e tanti prodotti per la pulizia del bambino e la cosmesi completamente atossici, rispettosi della pelle e dell’ambiente e garanti dell’eticità della filiera produttiva.
Ma c’è di più: Nini Ya Mumu applica e promuove i principi della maternità ad alto contatto, l’ascolto rispettoso dei bisogni del bambino e l’allattamento al seno.
All’interno del negozio è stato allestito un angolo per la poppata e il cambio del pannolino, con riviste e libri da sfogliare in linea con la filosofia e il progetto di questo nuovo angolo dedicato alla maternità nella grande città bolognese."

...e adesso corro...che sabato si avvicina, e ci sono taaaaante cose ancora da fare...
Vi aspettiamo!

No hay comentarios:

Publicar un comentario