viernes, 8 de febrero de 2013

Vacanze Sostenibili e Responsabili per tutta la famiglia!


Una "new entry" nel nostro calendario degli eventi di Febbraio!

Sabato 23 Febbraio
ore 17:00

Incontriamo i Centri Rousseau:
da 45 anni vacanze responsabili per ragazzi, bambini e famiglie!

Un incontro per proporre una realtá in continua crescita, una proposta estiva per bambine e bambini, per mamme e papá.
La cooperativa sociale Centri Rousseau é nata nel 1968, con l'obiettivo di sperimentare modalitá educative innovative nel tempo libero dei minori. Di sperimentazioni, da allora, ne sono state fatte tante, e si continuano a fare: é attraverso di esse che si é consolidato un modello che ogni estate, decine di bambini e ragazzi, hanno modo di conoscere durante le vacanze estive. 
Un soggiorno residenziale con i Centri Rousseau é molto piú di una vacanza: é un modo per imparare a conoscere il territorio, attraverso gite e avventurose uscite, per sviluppare autonomia e senso critico, per condividere con gli altri, accettando la diversitá come arricchimento reciproco.

"Dal 2007 proponiamo vacanze anche per adulti e famiglie, per permettere davvero a tutti di sperimentare una vacanza comunitaria, che consenta di divertirsi e rilassarsi allo stesso tempo, condividendo le difficoltá, ma soprattutto il piacere, di andare in vacanza con bimbi e bimbe molto piccoli."

Questo modello di vacanze consapevoli, permette ai partecipanti, anche ai piú piccini, di intraprendere un percorso di crescita all'insegna di autonomia, libertá, partecipazione e divertimento.

I Centri Rousseau presenteranno le loro vacanze SABATO 23 FEBBRAIO alle 17:00 in via Nosadella 9/b, ospiti di Nini Ya Mumu.

Per informazioni:
comunicazione@centrirousseau.org
tel: 3385029704

Come sempre vi ricordo che:

É consigliabile portare dei calzini possibilmente antiscivolo, l’ingresso nella saletta é senza scarpe, per permettere ai bimbi di godersi un comodo tappetone!
(se li dimentichi non fa niente...abbiamo i copriscarpe!)
Sono a tua disposizione cuscini, divani e poltroncine, nonché un fasciatoio per il cambio dei piccoli e delle piccole.


Le attivitá sono a numero chiuso, quindi é richiesta prenotazione. Si puó prenotare via e-mail,info@niniyamumu.it o niniyamumu@gmail.com, semplicemente indicando l'attivitá (o le attivitá) alle quali vorresti partecipare,
 oppure chiamando lo 051 99 19 115


No hay comentarios:

Publicar un comentario