Come loro stesse si definiscono:
(Ulteriori informazioni su www.lllitalia.org)
Alla mia prima riunione de La Leache League mia figlia aveva 11 giorni. Me la ricordo come fosse ieri, arrivammo in ritardo (a riunione quasi finita), perché come tutte le neo mamme sanno...é impossibile rispettare degli orari prestabiliti con i cuccioli cosí piccini...!
Fu la scoperta di un mondo.
Sono stati fondamentali per me il supporto delle consulenti, e soprattutto lo scambio e il confronto con le altre mamme, diventate poi col tempo grandissime amiche...
Questo é il motivo principale per cui ho deciso di aderire al progetto Baby Pit Stop, questo...e il ricordo delle affannose ricerche di un posto dove allattare tranquillamente durante le passeggiate invernali!
Chi ha bimbi nati in inverno mi capirá!
A quanti di voi é capitato di allattare in piedi nel mezzo di qualche negozio, magari al centro di sguardi stupiti (quando andava bene) e infastiditi (la maggior parte delle volte)?
O magari di rifugiarsi in qualche camerino per cambiare il pannolino, oppure in qualche bagno sfornito di qualsiasi piano di appoggio, trasformandosi in giocolieri per riuscire a cambiare un pannolino in piedi senza far toccare nulla al bimbo o alla bimba?
A me parecchie volte...
Il Baby Pit Stop é appunto questo, accogliere nel proprio locale le mamme che devono allattare i loro piccoli, le mamme o i papá che hanno un pannolino da cambiare...trovete dunque dei comodi divani, poltroncine e un angolo fasciatoio! (Senza, OVVIAMENTE, l'obbligo di comprare nulla!)
Inoltre, saranno a vostra disposizione materiali de La Leche League noché la lista e i contatti delle consulenti di zona.
A presto!
No hay comentarios:
Publicar un comentario