viernes, 24 de febrero de 2012

CALENDARIO APPUNTAMENTI MARZO.Incontri, corsi e... merende!

Calendario Attivitá Marzo

Sabato 3 Marzo 
ore 10:30

Ricordiamo il nostro appuntamento con Esther Weber, per l'ultimo degli incontri del ciclo di "Incontri con l'autore".
Presentazione del libro "PORTARE I PICCOLI" - Un modo antico, moderno e...comodo per stare insieme"
L'autrice é fondatrice e presidente dell'associazione culturale "Portare i Piccoli", che ha lo scopo di promuovere la cultura del portare in Italia attraverso un'informazione accurata
 e indipendente, e una formazione di qualitá. Dal 2002 progetta e realizza interamente il sito www.portareipiccoli.it, si occupa della consulenza ai genitori e della formazione ad operatori.

Giovedi 8 Marzo 
ore 10:30
Iniziano i 
CORSI PER PORTARE IN FASCIA LUNGA

Con Paola Ballabeni, istruttrice Portare I Piccoli.

Corso per portare DAVANTI e SUL FIANCO:
Per bambini tra i 0 e i 3 mesi. Il corso si compone di tre incontri, i primi due a distanza di due settimane e il terzo, specifico per portare sul fianco, a distanza di due mesi.
Costo per l'intero corso: 70 euro (a persona o a coppia)
Le date: 
GIOVEDI 8 MARZO ore 10:30
GIOVEDI 22 MARZO ore 10:30
GIOVEDI 17 MAGGIO ore 10:30

Corso per portare DIETRO, sulla schiena:
Per bambini tra i 4 e i 12 mesi. Due incontri a distanza di due settimane.
Costo per l'intero corso: 60 euro (a persona o a coppia)
Le date:
SABATO 31 MARZO ore 10:30
SABATO 14 APRILE ore 10:30

Gli incontri sono a distanza di minimo due settimane per permettere ai genitori di provare e "prendere confidenza" con la fascia prima dell'incontro successivo. É consigliato portare la propria fascia, anche se ci saranno fasce a disposizione dei partecipanti durante il corso, con la possibilitá di noleggiarle tra un incontro e l'altro.

Sabato 17 Marzo

Laboratorio - I PANNOLINI LAVABILI

Perché usarli? Come usarli? Come sceglierli? Ne parleremo insieme sabato 17 marzo da Nini Ya Mumu, é un incontro per "principianti" ma anche per "esperti", dopo l'introduzione "teorica" seguirá laboratorio di piegature e modelli e anche di "scambi di esperienze" tra i vari genitori, se quindi giá li usi ma hai dei dubbi, oppure vuoi semplicemente condividere la tua esperienza raccontandola ad altri genitori, oppure non li usi e ne vuoi sapere di piú o semplicemente il tema ti incuriosisce, ti aspettiamo!

TUTTI I MERCOLEDI
alle 10:00

Continuano le COLAZIONI DI NINI YA MUMU!

  Dalle 10 alle 12 uno spazio di incontro e scambio per mamme (e/o papá) e bebé, colazioni con chiaccherate a tema sulle vostre esperienze di maternitá accompagnate da gustosissimi dolci di pasticceria biologica, pane, burro, miele e marmellate e da té e tisane.

Prezzo: 
3 euro per il genitore
4 euro per entrambi i genitori

Novitá!!

TUTTI I VENERDI 
alle 16:30

Le MERENDE DI NINI YA MUMU!

Dalle 16:30 alle 18:30 uno spazio di incontro e scambio per mamme (e/o papá) e bebé, merende con chiaccherate a tema sulle vostre esperienze di maternitá accompagnate da gustosissimi dolci di pasticceria biologica, pane, burro, miele e marmellate e da té e tisane.
(Stessi prezzi delle colazioni)

LE ATTIVITÁ DI COLAZIONE E MERENDA SI SVOLGONO SU PRENOTAZIONE

Inoltre, proseguono i nostri INCONTRI CON L'OSTETRICA, con Paola Chini, sono in previsione due incontri, uno su "IL PARTO IN CASA" e uno su "NASCERE CON LA PLACENTA - Il Parto Lotus", per informazioni chiamare lo 051 99 19 115 oppure inviare una e-mail a info@niniyamumu.it


Come sempre vi ricordo che:

É consigliabile portare dei calzettoni caldi e possibilmente antiscivolo, l’ingresso nella saletta é senza scarpe, per permettere ai bimbi di godersi un comodo tappetone!
(se li dimentichi non fa niente...abbiamo i copriscarpe!)
Sono a tua disposizione cuscini, divani e poltroncine, nonché un fasciatoio per il cambio dei piccoli e delle piccole.

Le attivitá sono a numero chiuso, quindi é richiesta prenotazione. Si puó prenotare via e-mail,info@niniyamumu.it o niniyamumu@gmail.com, semplicemente indicando l'attivitá (o le attivitá) alle quali vorresti partecipare,
 oppure chiamando lo 051 99 19 115 

No hay comentarios:

Publicar un comentario