lunes, 27 de mayo de 2013

GLI APPUNTAMENTI DI GIUGNO!


GLI APPUNTAMENTI PORTARE I PICCOLI®

CORSO "B" Per portare DIETRO, sulla schiena

Con Valeria Contegno, Istruttrice Portare I Piccoli®

Presso Nini Ya Mumu, Via Nosadella 9b, Bologna
Per bambini tra i 4 e i 12 mesi. Due incontri a distanza di due settimane.
Costo per l'intero corso: 60 euro (a persona o a coppia)
Le date: 4 e 18 giugno ore 10:30, se sei interessata/o manda una e-mail a info@niniyamumu.it oppure chiama lo 051 99 19 115

Presso Progetto Ohana, Via Emilia 297, San Lazzaro di Savena (BO)
Per bambini tra i 4 e i 12 mesi. Due incontri a distanza di due settimane.
Costo per l'intero corso: 65 euro (a persona o a coppia)
Le date: 5 e 19 giugno ore 10:30, se sei interessata/o manda una e-mail a info@niniyamumu.it oppure chiama lo 051 99 19 115

Incontro Informativo Gratuito - Sabato 22 Giugno ore 11:00
Presso Nini Ya Mumu, Via Nosadella 9b, Bologna

Con Istruttrice P.i.P. (Associazione Portare I Piccoli®) in formazione, in questo appuntamento sul tema del Portare. Un primo approccio teorico e pratico all'uso della fascia lunga nonché occasione per illustrare i contenuti dei Corsi.
Nel corso dell'incontro verranno illustrati anche i vari tipi di supporti ergonomici (Fascia lunga, Fascia ad anelli, Mei Tai, Zaino Ergonomico)
L'incontro é GRATUITO e SENZA IMPEGNO, i genitori interessati potranno successivamente iscriversi al corso vero e proprio

Si organizzano, inoltre:

Corso per portare DAVANTI e SUL FIANCO:
Per bambini tra i 0 e i 3 mesi. Il corso si compone di tre incontri, i primi due a distanza di due settimane e il terzo, specifico per portare sul fianco, a distanza di due mesi.
Costo per l'intero corso: 70 euro (a persona o a coppia)
Le date per il prossimo corso sono ancora da definire, se sei interessata/o manda una e-mail a info@niniyamumu.it oppure chiama lo 051 99 19 115

Consulenze individuali
Se sei interessata/o manda una e-mail a info@niniyamumu.it oppure chiama lo
 051 99 19 115

 
Gli appuntamenti:

Giovedi 6 giugno
ore 11:00

"IL TOCCO DELLA MAMMA"
Incontro introduttivo al Minicorso di SHIATSU PER NEONATI

Una chiaccherata con Annarita Gallo, insegnante Shiatsu, per questo primo approccio al massaggio Shiatsu per neonati. Ci illustrerá in cosa consiste il corso e risponderá a tutti i vostri dubbi e domande. É un incontro divulgativo e gratuito, e senza impegno, gli interessati poi potranno continuare iscrivendosi al Minicorso vero e proprio, nelle seguenti modalitá:

Seguendo un percorso collettivo, le neomamme, i neopapá e i neonati sperimenteranno un primo "lavoro" insieme. Semplici ed efficaci tecniche shiatsu aiuteranno a stabilire una comunicazione non verbale profonda con il bimbo o la bimba. Un trattamento che allevia le coliche, regolarizza il sonno e attiva le energie del bambino, per sviluppare una prima forma di consapevolezza corporea che sará alla base del suo sviluppo psicomotorio.

Il corso é suddiviso in tre incontri, della durata di 1 ora e mezza ciascuno, nelle seguenti date:

Giovedi 13 giugno
Giovedi 20 giugno
Giovedi 27 giugno
Ore 10:30

Il costo complessivo del corso é di 70 euro
Materiale necessario (solo per il corso, non per l'incontro introduttivo): asciugamano, copertina, incerato, cambio pannolino, olio extravergine di oliva biologico spremuto a freddo.

Info e iscrizioni : info@niniyamumu.it, 051 99 19 115


Sabato 15 Giugno
ore 17:00
L'ultimo appuntamento con il nostro punto Doula!
"AMATI NONNI"

Nonni affettuosi e portatori di sapere, nonni da portare in un centro di rieducazione, nonni disponibili, nonni anziani e nonni giovani, nonni inutili e nonni insostituibili, nonni meravigliosi e nonni sempre lì a giudicare.... parliamone.

5 euro a persona o coppia


Come sempre vi ricordo che:


É consigliabile portare dei calzini possibilmente antiscivolo, l’ingresso nella saletta é senza scarpe, per permettere ai bimbi di godersi un comodo tappetone!
(se li dimentichi non fa niente...abbiamo i copriscarpe!)
Sono a tua disposizione cuscini, divani e poltroncine, nonché un fasciatoio per il cambio dei piccoli e delle piccole.


Le attivitá sono a numero chiuso, quindi é richiesta prenotazione. Si puó prenotare via e-mail,info@niniyamumu.it o niniyamumu@gmail.com, semplicemente indicando l'attivitá (o le attivitá) alle quali vorresti partecipare,
 oppure chiamando lo 051 99 19 115



No hay comentarios:

Publicar un comentario