Si riparte!
...anche se con la testa ancora un pó al mare... siamo pieni di energie per gli eventi di Settembre!
La prossima settimana Nini Ya Mumu tornerá a pieno regime, con le colazioni e le merende del mercoledi e del venerdi, ma soprattutto a partire dal Lunedí 10 settembre, vi aspettiamo per un serie di eventi davvero imperdibili!
Iniziamo, dunque, Lunedi 10 Settembre con "PARTORIRE A CASA", un incontro/chiacchierata con Paola Chini, Ostetrica con esperienza decennale, sia in ospedale che a domicilio. Dal 1984 ha lavorato con grandi maestri quali Frédérick Leboyer, Michek Odent, Jannine Parvati Baker, Ina May Gaskyn, e continua la propria formazione alla scuola elementale di Arte Ostetrica di Firenze, diretta da Verena Schmid.
Si tratterá di una chiaccherata per rispondere a qualsiasi dubbio sul tema ("É sicuro?", "Possono farlo tutte?", "E in caso di imprevisti...?"), scambiare esperienze (o paure), per ritrovare il proprio ruolo centrale nella gravidanza e durante il parto...
L'incontro con Paola Chini é all'interno del ciclo di eventi organizzati in occasione del SanaOff 2012, al suo primo anno. É organizzato da Eco-Bio Confesercenti in concomitanza con la fiera Sana, al link il programma completo del festival: http://www.ecobio.bo.it/page_1/index.php e qui il programma completo delle attivitá di Nini Ya Mumu.
Vi ricordo che si tratta di un incontro con posti limitati, é quindi gradita la prenotazione, per info e prenotazioni 051 99 19 115 o info@niniyamumu.it
Vi aspettiamo!
Nini Ya Mumu - Articoli Naturali per Mamme e Bambini. Pannolini Lavabili, Fasce, giochi, abbigliamento bio, libri, accessori per gravidanza e allattamento...ma soprattutto, uno spazio per tutti i futuri genitori, genitori e bimbi. Nini Ya Mumu promuove un modello di crescita e cura dei propri figli che si basa sul rispetto, sul contatto e sulla naturalitá; un modello di consumo differente, che si basi sulla qualitá, l’utilitá e la durevolezza dei prodotti; un modello ecosostenibile.
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario